Pulcini Misti, un gol per due recuperi

Sorride il Villarbasse che balza in testa

0
120
Villarbasse Pulcini Misti
Villarbasse Pulcini Misti

Si va verso la seconda parte di questo campionato primaverile, motivo per cui le società si affrettano a disputare i recuperi in settimana per cercare di finire nelle date prestabilite. Tra i Pulcini Misti, così come in tutte le categorie della Scuola calcio, ci si potrebbe aspettare valanghe di gol, ma così non è stato nelle partite Lesna Gold-Crocetta e Olympic Collegno-Villarbasse. Delusione? Tutt’altro, prendere pochi gol in queste categorie deve essere motivo d’orgoglio e un punto di partenza.

Partendo dalla prima, valida per il Girone B, i padroni di casa allenati dall’istruttore Vincenzo ‘Cigno’ Incardona sono riusciti a strappare un pareggio a reti bianche che profuma di vittoria con il Crocetta. Il Lesna trova così il suo secondo punto in campionato e nel prossimo turno affronterà la capolista Spazio Talent Soccer di Antonio Aracri.

Vincenzo Incardona dà indicazioni ai ragazzi del Lesna
Vincenzo Incardona dà indicazioni ai ragazzi del Lesna

Bel successo in trasferta invece per il Villarbasse di Andrea Corbino che supera l’Olympic Collegno di Giovanni Morgigno grazie ad una rete di Carlo Gabriolotto (settima realizzazione in questo girone) e balza così al comando scavalcando il Collegno Paradiso.