Il nuovo Settimo 2010: un rinnovamento di qualità

La squadra di Putignano al gran completo

0
333
Il Settimo 2010
Il Settimo 2010

Il Settimo 2010 allenato da Michele Putignano è una squadra rinnovata a cui si sono aggiunti tanti nuovi ragazzi. «Sono molto contento della mia squadra. Il gruppo è omogeneo, i ragazzi sono tutti molto modesti e mi ascoltano sempre» racconta Putignano.

Conosciamo meglio il nuovo Settimo 2010, una squadra in fase di crescita.

Leonardo Biscotti, portiere molto abile tra i pali pronto a difendere la porta con i denti. Notevole è stata la sua prestazione durante la partita con il Torino.

Luca Tambaro, bravo portiere forte fisicamente e agile. Dimostra sempre una grande abilità nei tuffi. È un tifoso sfegatato della Roma.

Matteo Calessi, difensore centrale destro specializzato nel dribbling. Ragazzo timido che sta crescendo tanto. La Juventus è la sua passione.

Andrea Ferla, arrivato quest’anno dal Vanchiglia. È un’ala destra con un bel passo e molto abile nel dribbling.

Thomas Zagato, difensore che ha iniziato da poco. Nonostante questo dimostra sempre un grande impegno e non si risparmia mai durante le partite.

Simone D’Alessano, giocatore di fascia destra. Predilige il piede sinistro con cui effettua ottime giocate ed ha una buona forza fisica.

Edoardo Boccafogli, buon centrocampista. È importante per la squadra per la sua capacità di smistare bene tutti i palloni dalla difesa all’attacco.

Marco Caltabellotta, punta della squadra. Ex Vanchiglia è un giocatore veloce, forte fisicamente con una buona visione di gioco. È un grande tifoso del Milan.

Edoardo Scopel, attaccante forte fisicamente. Si fa notare per la sua attenzione nel proteggere la palla e oltretutto è un grande supporto per la punta.

Christian Testa, centrocampista laterale. È un giocatore molto dotato che protegge bene nel ritorno della difesa. Inoltre è anche un grande tifoso della Juventus.

Samuele Salvatore, centrocampista. Si distingue per la sua tenacia ed è un ragazzo attento che ha sempre voglia di imparare.

Nicolò Ferrari, centrocampista. Dopo un anno di assenza é rientrato con tanta voglia di imparare. Non ha paura di mettersi in gioco.

Christian Vitale, centrocampista di fascia. È un ragazzo nuovo che si è appena approcciato al mondo del calcio ma con ottime prospettive per il futuro.

Marco Lemma, difensore. Arrivato in squadra quest’anno ha fin da subito dimostrato le sue abilità. Si impegna molto ed è sempre disponibile.

Un grande in bocca al lupo per il futuro!