Spazio Talent Soccer, Denis Colosimo sarà al timone dei 2010 gialloblù

L'ex istruttore del Ciriè collaborerà con Tony Aracri e Ruggero Dilillo

0
261
Denis Colosimo, Spazio Talent, con Tucci, Aracri e Balluardo
Denis Colosimo, Spazio Talent, con Tucci, Aracri e Balluardo

Un altro gran colpo dello Spazio Talent Soccer per quanto riguarda lo staff tecnico della Scuola calcio 2021/22. Denis Colosimo entra a far parte della famiglia gialloblù in qualità di istruttore dell’annata che ha rappresentato e rappresenta il fiore all’occhio dell’attività di base dell’STS. Seguirà infatti i 2010, futuri Esordienti Fascia B.

Colosimo collaborerà direttamente con il Responsabile dell’Attività di base, Antonio ‘Tony’ Aracri e con l’istruttore Ruggero Dilillo. Ennesimo innesto di spessore quindi per la società presieduta da Tony Tucci.

Reduce dall’ultima esperienza al Ciriè, Colosimo vanta esperienze importanti anche con Venaria e Lascaris. Tutti club di spessore dove l’istruttore si è sempre cimentato nella Scuola calcio.

Con i colleghi avrà il delicato compito di portare i ragazzi al salto dai Pulcini agli Esordienti, dal gioco a 7 a quello a 9. Lavoro reso ancora più impervio dal quanto poco si è potuto giocare dal marzo 2020 ad oggi a causa della pandemia.

Un passaggio difficile per questa annata che si è trovata catapultata dal calcio a 5 a quello a 9 con un breve assaggio del gioco a 7. I 2010 dello Spazio Talent Soccer sono però un gruppo validissimo e che nonostante l’età ha già fatto parlare di sé molte volte. Questo, unito alla competenza dello staff già presente e al nuovo arrivo, potrà certamente far dormire sonni tranquilli in corso Appio Claudio.

In foto il nuovo istruttore dello Spazio Talent, Denis Colosimo, con il presidente Tucci, il Resp dell’Attività di base Aracri e il DS Balluardo.