Recupero Eso ’08: La Pro Collegno cala il tris col Leinì

0
445
Recupero: La Pro Collegno 2008
Recupero:La Pro Collegno 2008

Giovedì 16 gennaio si è giocato il recupero della nona giornata di campionato tra la Pro Collegno e il Leinì del Girone N, dove ad avere la meglio è stata la Pro Collegno guidata dal nuovo allenatore Luca Vizzuso, entrato a far parte del team dei 2008 solo da due settimane. La partita è stata combattuta fin dall’inizio, entrambe le squadre hanno dato prova di abilità tecnica e grinta.

Per i ragazzi di Vizzuso, in particolare, si sono distinti Lorenzo Carnevale, di ruolo centrocampista che in partita smistava parecchi palloni e Francesco Fortuna che, con la sua parata straordinaria ha negato il pareggio agli avversari sul 3-2.

Sia il Leinì che la Pro Collegno in questa prima fase del campionato non hanno brillato ai primi posti in classifica insieme a Pianezza e Pro Eureka, ma hanno di certo dimostrato di essere cresciuti e migliorati di partita in partita. L’inizio del campionato primaverile è ormai alle porte e la nuova era di Vizzuso inizia nel migliore dei modi, non basta far altro che vedere come proseguirà!

Pro Collegno- Leinì 3-2
Reti: Di Gianni(P), Di Gianni (P), D’Urso (P), Salzano (L), Amedeo (L)