Torino Misti, recuperano Olympic e Sl.Santena

L'Union Bussoleno Bruzolo per il momento è primo

0
250
San Luigi Santena Esordienti Misti
San Luigi Santena Esordienti Misti

Gli ultimi recuperi si stanno disputando anche per le categorie Miste di Torino. Nella settimana appena passata sono state disputate altre partite valide per i campionati di Esordienti e Pulcini Misti. In quest’ultima categoria è da segnalare la vittoria dell’Union Bussoleno Bruzolo sull’Olympic Collegno per 6-0. I valsusini hanno chiuso così il campionato a quota 24 punti, tre in più del River Leinì che deve però recuperare le partite con Avigliana e Accademia Grugliasco.

Olympic Collegno Pulcini Misti
Olympic Collegno Pulcini Misti

L’Olympic Collegno dal canto suo può però essere soddisfatto della crescita fatta dai ragazzi da inizio campionato. L’istruttore Luca Lionello chiude così con sette punti conquistati frutto delle vittorie su Avigliana e Accademia Grugliasco e del pareggio con il Dorina.

Chiude il Girone B di Esordienti Misti del campionato autunnale il San Luigi Santena di Daniel Crivello con un buon pareggio sul campo del Lenci Poirino. Il 2-2 finale porta le firme di Stefano Carena e Walter Molchen.

Ecco le classifiche aggiornate dei due raggruppamenti. Esordienti Misti Girone B: Moncalieri Academy 23 punti, Team Trecate 20, Dorina 18, Pecetto e Vanchiglia 16, Kl Pertusa 14, Lenci Poirino 7, Marentinese 6, San Luigi Santena 5, San Luigi Cambiano 0. Pulcini Misti Girone C: Union Bussoleno Bruzolo 24 punti, River Leinì 21, Salus 15, Caprie Green Club 13, Villarbasse e Rosta Calcio 12, Dorina 11, Olympic Collegno 7, Accademia Grugliasco 6, Avigliana 3.