Virtus Calcio, Gioele e Alessandro in prova al Toro

0
287
virtus
Il Presidente Scognamiglio con Gioele e Alessandro

Continuano le osservazioni delle grandi in casa Virtus, con questa volta Gioele D. e Alessandro R. osservati speciali da parte degli scout del Torino. I due ragazzi sono infatti stati invitati per un provino in maglia granata. Una grande soddisfazione per il club di Venaria e soprattutto una grandissima opportunità per Gioele e Alessandro.

«Siamo molto orgogliosi, già era stato chiamato un altro ragazzo alla Juventus, e posso garantire che ce ne saranno altri. Questo a dimostrazione che siamo una società che lavora con le professioniste a 360 gradi». A parlare è Marco Scognamiglio, Presidente della Virtus, «Sono molto orgoglioso, vuol dire che stiamo facendo un lavoro importante».

Sui due ragazzi in prova al Toro aggiunge «Sono due ottimi ragazzi, si allenano con grande impegno e hanno qualità importanti. Sono veramente eccezionali, ma sono contento di tutti i nostri ragazzi, come ho già detto ce ne saranno altri di provini. Abbiamo ricevuto tante richieste, ora le stiamo valutando in base alla zona arancione o rossa. Nonostante i tempi siamo contenti per la grande visibilità che stiamo ricevendo nonostante la giovane età della Virtus».

Poi per concludere annuncia «Appena finirà questa pandemia o ci permetteranno di spostarci tra regioni ci saranno altre partnership con altre società di tutta Italia».

Dalla redazione di Terzo Tempo non ci resta che augurare un grandissimo in bocca al lupo a Gioele e Alessandro!