La Chivasso, uno spettacolo le fasi finali del Natale biancorosso

Il Leinì si aggiudica il Girone Argento

0
134
Alpignano 2007

E’ stato un torneo di livello il ‘Natale Biancorosso’ organizzato da La Chivasso. Dopo una prima fase di ottimo livello, anche le finali del 5 e 6 gennaio non hanno deluso le aspettative. La categoria coinvolta era quella degli Esordienti Fascia B 2007, con la vittoria finale che è andata all’Alpignano che quest’anno, con l’arrivo dell’istruttore Gianluca Baseggio ed altre importanti novità, si sta confermando tra le migliori compagini della categoria.

I biancoazzurri hanno trionfato nel Girone Oro davanti al Mercadante ed al Vanchiglia. Il Leinì è invece riuscito a far suo il Girone Argento davanti ai padroni da casa de La Chivasso e agli strepitosi 2008 del Lucento. Girone Bronzo che va alla Crescentinese che chiude davanti a Settimo e Montanaro.

Importante la presenza del pubblico dal campo Pastore, con i ragazzi che sono entrati in campo accompagnati dai genitori della squadra avversaria nel rispetto delle nuove norme del fair play. Lo staff de La Chivasso non può che essere soddisfatto dell’andamento di tutta la manifestazione visto anche il buon livello delle partite disputate.