Memorial Ledda, tutto pronto per le fasi finali al Vanchiglia

Si parte con Pianezza-Cbs

0
155
Vanchiglia 2009
Vanchiglia 2009

Tra sabato 15 e domenica 16 giugno si disputeranno i gironi Oro e Argento del 2° Memorial Francesco Ledda, organizzato dal Vanchiglia per la categoria dei Pulcini 2009. La manifestazione è dedicata all’istruttore granata, figura molto amata da tutto l’ambiente di via Ragazzoni e non solo.

I due raggruppamenti iniziali, composti da cinque squadre, si sono disputati tra il 18 maggio e il 9 giugno determinando la composizione dei gironi Oro e Argento che si giocheranno da venerdì 14 a domenica 16. Questa le classifiche del primo turno. Girone A: Vanchiglia A e Chieri 10 punti, Cbs 6, Gassino e Lucento 1. Girone B: Pro Eureka 12 punti, Sisport 7, Vanchiglia B 6, Pianezza 4 e Pozzomaina 0.

I gironi finali saranno invece così composti. Girone Argento: Cbs, Pianezza, Gassino e Vanchiglia B. Girone Oro: Pro Eureka, Chieri, Vanchiglia A e Sisport. Sarà un gran finale di torneo visto le ottime squadre coinvolte. L’appuntamento è quindi per venerdì 14 con la prima partita del Girone Argento tra Pianezza e Cbs.