Pecetto, ci sono le date del Palio delle Ciliegie

Si inizia con i Piccoli Amici il 4 maggio

0
401
Pecetto 2008

La Scuola calcio del Pecetto è una realtà che via via è andata sempre più consolidandosi. Alcune formazioni si sono affermate tra le migliori della propria categoria, come il caso dei 2007 allenati lo scorso anno da Alberto Bratti che misero in difficoltà tante squadre blasonate (come i primi gruppi di Chieri e Chisola) e che anche quest’anno, nonostante la perdita di alcuni ragazzi fondamentali, riescono ancora a dire la loro.

Il Pecetto ha già programmato le date per i suoi tornei interni che coinvolgeranno tutte le categorie della Scuola calcio tra l’inizio di maggio e l’inizio di giugno. Sarà infatti questo il periodo in cui si svolgerà il Palio delle Ciliegie ‘Ezio Bertuzzo’ presso il campo sportivo ‘Giorgio Ferrini’ di via Busello 4.

Saranno tutti tornei da un giorno e ad aprire i giochi saranno i Piccoli Amici il 4 maggio seguiti, il giorno seguente, dai Primi Calci 2010. Poi, una volta anche terminati i gironi di campionato primaverile, toccherà ai Pulcini 2008 e 2009 che scenderanno in campo rispettivamente sabato 18 e domenica 19 maggio. A chiudere la manifestazione saranno gli Esordienti che con i Fascia B giocheranno sabato primo giugno e con i Fair Play la domenica 2.