Pink Cup, We Eventi torna con un torneo al femminile

Presenti anche il Milan e l'Atalanta

0
439
Juventus Under 12
Juventus Under 12

Sarà un sabato di grande calcio femminile quello organizzato da We Eventi al Poligru in via Allamano a Grugliasco. Dopo tornei di grande successo, la We Eventi riparte in questo 2020 con uno spettacolo tutto dedicato al calcio in rosa, la Pink Cup. Le protagoniste della giornata di sabato 11 gennaio saranno infatti le ragazze delle categorie Under 12 e Under 10.

Un’intera giornata di sport che partirà dal mattino con le prime partite alle 9 e si concluderà con le premiazioni delle due annate: alle 17.30 le Under 10 e alle 18.30 le Under 12. Per la categoria delle più grandicelle, sono previsti due gironi da quattro squadre ciascuno. Alla manifestazione parteciperanno anche le professioniste Torino, Juventus, Atalanta ed il Milan, con le rossonere che si presenteranno addirittura con due squadre. Presenti anche ottime realtà dilettantistiche provenienti da fuori regione.

La formula della manifestazione prevede per le Under 10, due gironi da tre squadre ciascuno. Anche in questo caso sono presenti la Juventus e il Milan (rossonere con due squadre). La classifica del mattino delineerà il quadro delle finali del pomeriggio. Ecco come saranno composti i gironi delle due categorie.

Under 12 • Girone A: Volpiano, Juventus, Milan nero, Atalanta. Girone B: Pinerolo, Torino, Milan rosso, Brignanese.

Under 10 • Girone A: Milan nero, Zebrotte, Brignanese. Girone B: Milan rosso, Doverese, Juventus.