Superoscar Esordienti: cosa aspettarsi dai quarti

Gassino e Pozzomaina le outsider nei 2008

0
606
Lascaris 2008 ai quarti del Superoscar
Lascaris 2008

Sarà una grande giornata quella di oggi al Superoscar per le due annate degli Esordienti. 2007 e 2008 si giocano infatti l’accesso alle semifinali di venerdì 13. Tanti incroci interessanti sul campo del Chisola negli Esordienti Fair Play, a partire da quel Lascaris-Chieri che potrebbe tranquillamente essere una finale anticipata.

Si parte alle 18:30 con Chisola-Borgaro, i vinovesi hanno già dimostrato tutto il loro valore nella stagione scorsa, ma i gialloblù con l’istruttore De Lullo in questa manifestazione hanno percorso un cammino davvero positivo e nulla è scontato. Anche Pro Eureka-Mirafiori è un quarto da cardiopalma, i ragazzi di Maurizio Molinelli giocano un calcio tra i più belli della categoria, ma riusciranno a recuperare dalle fatiche del tiratissimo playoff di martedì con la Cbs? Chiude il quadro Vanchiglia-Venaria con i granata che sono stati capaci di vincere il raggruppamento con Chieri e Borgaro.

A San Mauro si giocano i quarti dei 2008, la partita più attesa è sicuramente quella tra Alpignano e Chisola (campione in carica). Attenzione però, Lascaris e Chieri dovranno affrontare le outsider di questo torneo: Gassino e Pozzomaina hanno stupito fin qui, i ragazzi di via Monte Ortigara hanno superato 3-0 il Rosta nei playoff. Si parte con Pro Eureka-Cbs, rossoneri pronti a dare tutto con la corazzata settimese.

Ecco il quadro completo dei quarti:

ESORDIENTI FAIR PLAY – Campo base Chisola
18:30 Chisola – Borgaro
19:20 Pro Eureka – Mirafiori
20:10 Lascaris – Chieri
21:00 Vanchiglia – Venaria

ESORDIENTI FASCIA B – Campo base del San Mauro
18:30 Pro Eureka – Cbs
19:20 Alpignano – Chisola
20:10 Lascaris – Gassino
21:00 Chieri – Pozzomaina