Torneo La Volpe, il Volpiano 2010 festeggia in casa

Ottimo Azeglio che chiude al secondo posto

0
357
Volpiano 2010
Volpiano 2010

Il Pulcini 2010 del Volpiano hanno trionfato nella 16ª edizione del Torneo ‘La Volpe’ organizzata proprio dalla società biancoazzurra. La manifestazione prevedeva due gironi iniziali da quattro squadre ciascuno ed in base alle classifiche ottenute le due migliori approdavano nel Girone Oro, mentre le terze e le quarte nel Girone Argento. A prendere il via a questa manifestazione sono state, oltre alle due formazioni di casa, anche Sisport, Azeglio, Lucento, Borgaretto, Pro Eureka e Mappanese.

A vincere i rispettivi gironi sono state la formazione azzurra del Volpiano e l’Azeglio, al Girone Oro sono invece approdate come seconde anche Lucento e Pro Eureka. Proprio le prime due citate hanno dato vita ad un duello spettacolare: Volpiano e Azeglio hanno vinto le partite con Pro e Lucento arrivando alla partita decisiva di sabato 15 febbraio a pari punti. Dopo un match molto combattuto sono stati i padroni di casa ad imporsi per 2-0 e a portare a casa il primo posto.

Il Girone Argento è stato invece vinto dalla Sisport che si è imposta in tutte e tre le partite, secondo posto per il Borgaretto davanti alla formazione azzurra del Volpiano e alla Mappanese.