2° Torneo Soccer Ball, domenica 29 aprile la finale dei 2007

Grandi prestazioni per i padroni di casa del Mercadante

0
1014
Mercadante 2007 di Maurizio Loria

I Pulcini 2007 del Mercadante allenati dall’istruttore Maurizio Loria hanno dimostrato di essere un gruppo eccezionale durante tutta questa stagione. Dopo il mezzo passo falso della Sisport di Davide La Pira nel Girone A del campionato primaverile, il Mercadante è balzato in testa alla classifica a pari merito con il Barcanova. Ma un altro risultato sta testimoniando il buon lavoro fin qui svolto, quello che i granata stanno maturando all’interno della manifestazione casalinga, il 2° Torneo Soccer Ball.

In semifinale i ragazzi di Loria hanno superato per 2-0 il Chisola, con le reti che portano la firma di Francesco Di Tanno e Alessio Galluzzo. Nella finalissima prevista per domenica 29 aprile, il Mercadante affronterà nell’atto conclusivo della manifestazione, il Mirafiori. Ci sarà anche la finale 3°-4° posto tra Chisola e l’altro gruppo del Mercadante.

Questo il programma di domenica 29: ore 18.30 finale 3°-4° posto Chisola-Mercadante B, ore 19.30 finale 1°-2° posto Mercadante-Mirafiori.