Cerca

Tornei

Leinì, partita la seconda edizione del Memorial Fabio Porfido

Ottimo inizio per il Valdruento nei Pulcini 2011, grande Strambinese tra gli Esordienti 2009

Leinì, partita la seconda edizione del Memorial Fabio Porfido

Il Presidente del Leinì Pierangelo Isolato con genitori e zii di Fabio Porfido e i capitani Davide Pulitanò ed Edoardo Mastrocola

È iniziato con la neve il 2° Torneo organizzato dal Calcio Leinì in ricordo dell'allenatore Fabio Porfido, che ha visto annullare e posticipare la prima giornata dall’8 dicembre al weekend successivo dell’11 e 12 dicembre appena trascorso. Purtroppo il destino ha anche voluto che all’apertura del torneo non fossero presenti né la moglie né i 3 figli di Fabio, costretti alla quarantena dalla pandemia. La speranza è che possano essere presenti per la finale che si disputerà il 19 dicembre.

La macchina del Calcio Leinì si è messa in moto per garantire l’inizio del torneo, pulendo il campo sintetico dal ghiaccio formatosi dopo la nevicata e la gelata dei giorni scorsi, ed il torneo è finalmente partito all’insegna del divertimento e della professionalità. In campo le prime squadre dei gironi A e B della categoria Pulcini 2011.

I RISULTATI DELLA CATEGORIA PULCINI 2011

SABATO

DOMENICA



RISULTATI CATEGORIA ESORDIENTI 2009

SABATO

DOMENICA

Il torneo continuerà con il recupero infrasettimanale per i 2009 per poi riprendere il calendario prestabilito dal prossimo weekend.

PROSSIME PARTITE

Tante iniziative, un premio per tutti i partecipanti, e le fasi finali che si disputeranno domenica 19 dicembre concluderanno prima di Natale questo grande appuntamento che si spera diventi un must per gli anni futuri dei tornei di pregio della Scuola calcio torinese.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale