Cerca

Tornei

I Pulcini 2011 del Pinerolo targato Carlo Foco trionfano nella prima edizione della Crystal Cup

Tre belle vittorie per i biancoblù che superano anche i liguri della Sanremese e i lombardi del Torino Club Gallarate

pinerolo foco

I ragazzi del Pinerolo 2011 trionfatori nella Crystal Cup

Il ghiaccio non ferma la corsa dei Pulcini 2011 del Pinerolo. I biancoblù dell'istruttore Carlo Foco, coadiuvati dalla presenza del "super dirigente" Gianluca, trionfano nella prima edizione del torneo Crystal Cup sui campi di via Trecate a Torino.

Nella prima partita del girone i ragazzi di Foco hanno la meglio sul Quincitava con un bel 5-0 mentre nella seconda gara del gruppo ne metteno a segno addirittura sei superando i liguri della Sanremese.

Risultati che regalano ai biancoblù la possibilità di affrontare il Torino Club Marco Parolo di Gallarate nella finalissima, anche questa portata casa senza subire nemmeno un gol con un secco 2-0 d'autorità.

Prestazioni attraverso le quali i ragazzi del Pinerolo hanno dimostrato ancora una volta le loro grandi qualità tecniche oltreché una capacità di concentrazione e un gioco di squadra veramente invidiabili.
Una bellissima mattinata sportiva per i pinerolesi conclusasi con primo posto e vittoria del torneo, il tutto accompagnato da tanti sorrisi e festeggiamenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400

Edicola DIgitale