Cerca

Pecetto, dal Torneo delle Ciliegie alla costruzione dell'organigramma

I classe 2010 di Antonio Zaza al Torneo delle Ciliegie (foto Facebook Polisportiva Pecetto)

News

Pecetto, dal Torneo delle Ciliegie alla costruzione dell'organigramma

Il Responsabile del Settore Giovanile Alberto Bratti ha parlato della tradizionale kermesse casalinga e ha già anticipato alcuni nomi per la prossima stagione

Dopo 2 anni d'attesa è finalmente tornato il Torneo delle Ciligie, il classico evento che per anni ha caratterizzato la post-season in casa Pecetto. Questo il commento del Responsabile del Settore giovanile biancoverde, Alberto Bratti: «Siamo molto orgogliosi di poter riportare il Torneo delle Ciliegie dopo la pausa forzata dettata dalla situazione Covid.

È sempre stato un appuntamento fisso per noi del Pecetto e non aver potuto giocare in questi ultimi 2 anni è stato un vero dispiacere. Fortunatamente quest'anno siamo tornati più forti di prima e abbiamo organizzato un fantastico evento, a cui hanno partecipato tutte le nostre annate della Scuola Calcio.

In campo anche i Piccoli Amici 2013

Come sempre c'è stata una grande partecipazione da parte di tante società piemontesi, tra cui Torinese, CBS, Sisport, Vanchiglia, San Giorgio e molte altre, che hanno reso il torneo ancora più spettacolare. In programma, oltre a completare il Torneo delle Ciliegie, con le annate 2009 e 2011, ci sono ancora dei piccoli tornei che coinvolgeranno i nostri ragazzi delle annate più giovani. L'augurio è quello di poter continuare anche nei prossimi anni con questa bella tradizione».

I PRIMI ISTRUTTORI PER LA PROSSIMA STAGIONE

Abbiamo poi parlato con Alberto Bratti riuuardo la prossima stagione e il Responsabile ci ha svelato in anteprima alcuni nomi che andranno sicuramente a far parte dell'organigramma del Pecetto.

Per quanto riguarda le categorie Piccoli Amici e Primi Calci, l'incarico verrà affidato all'attuale Responsabile della Scuola Calcio Antonio Zaza che verrà affiancato da Lorenzo Iodice. Zaza rimarrà anche l'allenatore dei Pulcini 2012.

Per la categoria Pulcini 2013, gli allenatori saranno invece Simone Frascella e Alessio Telloli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Terzo Tempo

Caratteri rimanenti: 400